Sessantenne accoltellato a Ischitella: arrestata la compagna
Ischitella, provincia di Foggia – La tranquillità del centro storico di Ischitella è stata interrotta da un tragico evento: un sessantenne, Vincenzo Silvestri, è stato accoltellato a morte nella sua abitazione. I carabinieri di Foggia hanno prontamente agito, procedendo con l’arresto della compagna della vittima, una cittadina romena residente in Italia.
Un omicidio avvenuto durante una lite domestica
Secondo quanto emerso dalle prime indagini, l’omicidio di Vincenzo Silvestri sarebbe avvenuto in seguito a una violenta lite domestica. La vittima è stata soccorsa d’urgenza dai sanitari del 118, presentando ferite d’arma da taglio al collo e al torace, ma purtroppo è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi lesioni riportate.
Al momento, la compagna arrestata si trova nel carcere locale in attesa che la sua posizione venga esaminata dal giudice per le indagini preliminari. Si attende la convalida dell’arresto e ulteriori sviluppi sul caso, che ha scosso la comunità di Ischitella e ha destato preoccupazione tra i residenti del centro storico.