Il Matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: Dettagli sull’Abbigliamento della Sposa
Mancano pochissimi mesi al matrimonio di Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser e tutto sembra essere pronto. Cosa indosserà la sorella di Belén sull’altare? Qualche settimana fa si era mostrata alle prese con la scelta dei vestiti in una delle boutique di Atelier Emé e aveva rivelato che, sebbene abbia sempre amato le gonne corte, ha optato per qualcosa di lungo e con il velo tradizionale.
Nell’attesa di vederla meravigliosa in total white, ha approfittato dell’ospitata a Verissimo per fare alcune ‘prove di nozze’. Sul palco di Canale 5 ha detto no al bianco, ha optato per un completo di pelle color tabacco dall’animo glamour. L’unico dettaglio che sembra essere uscito da una collezione bridal? Le pumps avorio di Alevì Milano.
Lo Stile Unico di Cecilia: Un’Evocazione dell’Eleganza Moderna
Il tailleur da avere assolutamente nel proprio armadio nel 2024? Quello indossato da Cecilia Rodriguez a Verissimo. Niente giacche e pantaloni lunghi, ha preferito un coordinato con bermuda oversize a vita alta e gilet con due tasconi sul petto, un modello crop con i bottoni fino al collo che ha lasciato però gli addominali in vista.
Il completo total leather è firmato Marianna Senchina ed è una evoluzione sbarazzina del classico look mannish. Naturalmente non sono mancati dei dettagli scintillanti: Cecilia ha arricchito l’outfit con gioielli Messika, primo tra tutti il collier di diamanti abbinato agli orecchini. Al matrimonio con Ignazio punterà sulle tendenze del momento o preferirà la tradizione?