Anticipo a Piacenza: la sfida per il terzo posto nella classifica di A1
Piacenza – La formazione emiliana si prepara per un importante scontro in vista dei play off. Dopo due sconfitte consecutive contro Verona e Monza, il Piacenza Volley è determinato a riscattarsi e consolidare il suo attuale terzo posto in classifica. La squadra è in lotta con la Lube Civitanova per difendere questa posizione e si appresta ad affrontare la prossima partita con determinazione e senza riserve.
La formazione e le performance recenti
Il coach Anastasi ha deciso di schierare in campo giocatori chiave come Brizard e Romanò in diagonale, affiancati da Caneschi e Simon al centro, mentre Lucarelli e Recine si sono posizionati alla banda. Il libero è stato Scanferla. Nonostante la buona prova di Leal con 24 punti segnati, le prestazioni di Lucarelli e Romanò sono state considerate un po’ opache, rispettivamente con 12 e 10 punti realizzati.
La determinazione di Angel Trinidad De Haro
Angel Trinidad De Haro, consapevole delle sfide che attendono il Piacenza Volley, commenta con fiducia l’impegno futuro: “Sappiamo che sarà dura là a Piacenza. Affronteremo ancora una volta una partita in trasferta, ma andremo con la stessa energia e mentalità di dare il massimo come abbiamo fatto soprattutto in queste ultime due partite. Se possiamo ottenere il massimo dei punti possibili, sarà una grande soddisfazione.” La determinazione e la volontà di De Haro riflettono lo spirito combattivo della squadra che, nonostante le difficoltà incontrate, si prepara a dare il massimo in campo per raggiungere i propri obiettivi.