Yamaha inaugura il nuovo GTR GYTR Pro Shop
Yamaha Motor ha dato il via all’apertura del GTR GYTR PRO SHOP presso il Misano World Circuit di Misano Adriatico. Questo nuovo atelier si inserisce nella rete dei punti vendita specializzati della casa giapponese, progettati per soddisfare le esigenze di prestazioni e personalizzazione degli appassionati di competizioni. Il focus principale è offrire le migliori tecnologie sviluppate da Yamaha insieme alle competenze dei tecnici Superbike.
Lo scorso Lunedì 5 Febbraio è stata l’occasione per inaugurare questo esclusivo GYTR PRO SHOP Yamaha. Situato all’interno della MWC SQUARE del circuito, il nuovo punto vendita enfatizza il DNA sportivo di Yamaha e si presenta come un vero e proprio atelier della velocità, in linea con la tradizione e l’esperienza dell’azienda nel mondo delle corse.
La rete dei GYTR PRO SHOP si espande
Il GYTR PRO SHOP di Misano diventa così il sesto punto vendita in Italia, ampliando la presenza della casa giapponese nel territorio. Unendo le forze con i negozi di Fiano Romano, Parma, Ferrara, Pescara e Firenze, attivi dal 2023, Yamaha crea una rete unica nel suo genere a livello nazionale.
“L’inaugurazione del nuovo PRO SHOP di Misano è un ulteriore step strategico per essere presenti in maniera capillare su tutto il territorio italiano. Il GRT GYTR PRO SHOP è un tempio unico nel mondo racing in Italia, e non solo. Considerando il contesto in cui sorge, questo PRO SHOP non è solo sinonimo di passione, innovazione ed expertise, ma soprattutto di spirito sportivo e competitivo. Abbiamo voluto costruire un’esperienza immersiva attraverso materiali, forme e tecnologia che, insieme, esprimono velocità. La presenza a Misano conferisce a Yamaha Italia una spinta ulteriore verso l’eccellenza e il mondo racing, e ciò ci permette di essere ancora più vicini ai professionisti e agli amatori”, ha dichiarato Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor.