Il VR46 Racing Team e la partnership con Kappa®
Il VR46 Racing Team ha annunciato una nuova partnership con il marchio italiano Kappa® che vestirà il team per le prossime tre stagioni sportive. Questa collaborazione, che si protrarrà fino al 2026, vedrà i piloti del Pertamina Enduro VR46 Racing Team indossare i capi progettati dal centro R&S Kappa® a partire dalla stagione 2024.
La presenza di Kappa® nel mondo del motorsport
La presenza del brand Kappa® nel mondo del motorsport viene ulteriormente rafforzata grazie a questa partnership con il VR46 Racing Team. Piloti, meccanici e tutti i membri del team si preparano a vestire l’abbigliamento tecnico Kappa® durante le gare, i test e gli eventi del team. La collezione comprenderà una vasta gamma di capi, tra cui polo, giacche, short, pantaloni, headwear e felpe, caratterizzati dai colori nero e l’iconico giallo fluo VR46.
Secondo Alessio Salucci, Team Director di Pertamina Enduro VR46 Racing Team, “Indossare in pista i capi di Kappa® non può che renderci orgogliosi, un brand italiano e un marchio simbolo di altissima qualità nell’universo sport da molti decenni. Traghettare questa grande eredità anche in ambito motorsport e più nello specifico in MotoGP è un grande risultato. Vestiamo le nostre ambizioni del DNA giallo fluo di VR46 verso nuovi traguardi”.
Il commento del Vicepresidente del Gruppo BasicNet
Alessandro Boglione, Vicepresidente del Gruppo BasicNet, ha sottolineato l’orgoglio legato alla sponsorizzazione del VR46 Racing Team. Oltre a sostenere una realtà italiana unica nel suo genere, la sponsorship completa l’identità di Kappa® come brand sportivo adatto a ogni genere di competizione, compreso l’universo del motorsport.