Golf: Jon Rahm debutta trionfante nella Superlega araba
Il golfista spagnolo Jon Rahm ha fatto il suo ingresso nella Superlega araba con un debutto trionfante in Messico, portando a casa un montepremi di 2.000.000 di dollari. Questa prima gara della “Legion XIII” ha visto Rahm conquistare il terzo posto nella competizione individuale e la vittoria nella gara a squadre, aggiudicandosi rispettivamente 1.250.000 e 750.000 dollari. Il talentuoso atleta si è distinto al LIV Golf Mayakoba a Playa del Carmen, sfiorando la vittoria doppia e dimostrando il suo valore in campo.
Rahm sfiora la vittoria individuale
Nella competizione individuale, Rahm è stato protagonista di un’ottima prestazione, concludendo con un punteggio complessivo di 203 (-10). Tuttavia, a causa di due bogey sulle ultime buche, non è riuscito a partecipare al play-off che ha decretato la vittoria di Joaquin Niemann su Sergio Garcia. Niemann ha chiuso con 201 (-12) colpi, superando Garcia al quarto buca di spareggio, mentre Rahm si è posizionato al terzo posto. La competizione è stata serrata, con Rahm che ha dimostrato il suo valore nonostante il finale avvincente.
Un trionfo di squadra per Rahm e la “Legion XIII”
Il trionfo di Rahm è stato completato dalla vittoria della sua squadra, la “Legion XIII”, che si è imposto con un totale di “-24”. Grazie all’aiuto di Tyrrell Hatton, altro nuovo acquisto della LIV Golf, Rahm è riuscito a guidare la sua compagine verso il successo, superando il “Crushers GC” di Bryson DeChambeau e il “Torque GC” di Niemann. Questa vittoria a squadre ha aggiunto ulteriore prestigio al già brillante esordio di Rahm nella Superlega araba, confermando il suo talento e la sua determinazione sul campo.