Sainz e Leclerc: Ferrari pronte a stupire in pista
Sainz e Leclerc sono pronti a far brillare la nuova monoposto della Ferrari sulla pista di Sakhir. Dopo un’intensa sessione di test a Fiorano, dove la SF-23 ha già mostrato il suo potenziale, l’attesa è alle stelle per il Gran Premio del Bahrain. Leclerc ha già abbassato i tempi dell’auto dello scorso anno di ben 7 decimi, promettendo spettacolo e competitività.
Un nuovo inizio per la Scuderia Ferrari
Lo scorso anno, la Ferrari ha lottato per competere con i vertici della classifica in F1. Tuttavia, con la nuova SF-24, c’è ottimismo nel team. Nonostante il design esteriore possa sembrare meno aggressivo rispetto ad altre vetture, l’importante è il passo avanti che la vettura sembra aver compiuto. Sainz e Leclerc si mostrano fiduciosi, pronti a dimostrare il vero potenziale della squadra italiana.
Le parole di Carlos Sainz
Carlos Sainz ha rivelato dettagli interessanti sulla SF-24, sottolineando l’ispirazione presa da team come Red Bull, Mercedes e Aston Martin. Questo mix di idee ha portato a un’auto diversa, ma sempre fedele alla tradizione e alla competitività della Ferrari. Sainz respinge le critiche sulla conservatività della vettura, affermando con sicurezza che sarà veloce e competitiva, grazie al lavoro innovativo dei tecnici del team.