Guler come Diaz? La possibilità di un prestito al Milan
Arda Guler, il giovane talento proveniente dal Fenerbahçe e attualmente al Real Madrid, potrebbe vivere un destino simile a quello di Brahim Diaz. Dopo aver firmato per il club spagnolo, Guler ha incontrato difficoltà a trovare spazio in squadra a causa di problemi fisici, giocando solamente 92 minuti finora. I Blancos stanno ora considerando l’opzione di cederlo in prestito nella prossima stagione, per consentirgli di giocare regolarmente e continuare il suo sviluppo.
Montella osserva l’evolversi della situazione
Come riportato da Tuttosport, Florentino Perez ha offerto il giocatore ai rossoneri, seguendo l’esempio di Diaz che ha giocato al Milan per tre anni prima di tornare al Real con un ruolo di rilievo. Tra coloro che guardano con favore a questa opportunità c’è anche Vincenzo Montella, attuale allenatore della nazionale turca, che potrebbe vedere uno dei suoi gioielli approdare in una delle grandi squadre della Serie A, dopo Calhanoglu e Yildiz.
Al momento, si tratta solo di un’ipotesi e non vi è ancora nulla di concreto. L’idea di portare Guler al Milan è gradita alla dirigenza milanista, che però vorrebbe ottenere condizioni più favorevoli rispetto all’affare Diaz. Con l’arrivo imminente di nuovi giocatori al Real Madrid, come Endrick dal Palmeiras e probabilmente Mbappè dal PSG, lo spazio per Guler sarebbe ulteriormente limitato. Così si delinea l’idea di un’operazione che coinvolge il Milan…