Samardzic: “Felice di restare a Udine”
Grande protagonista del mercato estivo e invernale, Lazar Samardzic si è mostrato sereno e ottimista riguardo al suo futuro con l’Udinese. In un’intervista rilasciata alla trasmissione Udinese Night, il centrocampista ha dichiarato: “Ho sempre cercato di non fare caso alle voci di mercato. All’inizio è stato complicato, ma ho parlato con tanti amici e l’allenatore e mi hanno rassicurato”.
Il legame con l’Udinese
Samardzic ha sottolineato il suo attaccamento al club friulano, affermando: “Mi trovo molto bene a Udine, l’ho sempre detto. Ho l’Udinese nel cuore e voglio crescere ancora qui”. Nonostante i rumors che lo abbiano accostato all’Inter durante la finestra di mercato, il giocatore ha chiarito con un sorriso: “È vero che sono stato vicino all’Inter poi non è andata a buon fine… Vabbè, lasciamo stare”. Ha inoltre evidenziato il supporto ricevuto sia dalla squadra che dallo staff tecnico, affermando: “Quando mi fermano mi fanno tutti i complimenti e anche la squadra era felice che fossi rimasto”.
“Nessuno mi ha detto che sono una m***a. Questo mi ha aiutato”, ha aggiunto Samardzic, riferendosi al clima positivo che lo circonda a Udine. Il giocatore ha manifestato la sua determinazione nel continuare a migliorare e a dare il massimo per la squadra, evidenziando la gratitudine per il sostegno ricevuto da tutti: “Tutti sono felici che sono rimasto”. La sua affermazione sul fatto che nessuno lo abbia criticato pesantemente ha evidenziato la fiducia e il rispetto che il club e l’ambiente gli dimostrano, elementi che lo motivano a dare il massimo in campo.