Elmas e le provocazioni dei tifosi: “Sei andato via per fare panchina”
Dopo la grande vittoria del Napoli sul Verona, e all’assist per Ngonge per la rete dell’1-1, Jesper Lindstrom ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram. Tra i commenti spicca quello di Eljif Elmas con tre fiamme. Moltissimi tifosi sono intervenuti sotto il suo commento dimostrando affetto all’ex calciatore azzurro e scrivendo “mi manchi”. Non è mancato però qualche commento polemico e delle provocazioni: “Sei andato via per non fare panchina, ed ora è quello che stai facendo al Lipsia.”
Il trasferimento di Eljif Elmas al Lipsia e le reazioni dei tifosi
L’addio di Elmas al Napoli è avvenuto in questa sessione di mercato, il centrocampista è passato al Lipsia che lo ha acquistato per 25 milioni. La cessione del centrocampista macedone si colloca tra i migliori 10 affari di mercato della gestione De Laurentiis, alle spalle di calciatori come Higuain e Cavani. Tuttavia, le parole dei tifosi non sono mancate, con provocazioni del tipo “Sei andato via per non fare panchina, ed ora è quello che stai facendo al Lipsia”. Questo scambio ha suscitato reazioni contrastanti tra i sostenitori, con alcuni che esprimono nostalgia per l’ex giocatore e altri che mettono in discussione le sue scelte.
L’ex calciatore azzurro ha risposto alle provocazioni con ironia, affermando: “Si sta meglio qui in panchina.” Le tensioni e le emozioni legate al trasferimento di Elmas sono ancora palpabili, con i tifosi divisi tra il supporto al giocatore e la delusione per la sua partenza. La posizione del Lipsia e il ruolo di Elmas all’interno della squadra saranno da monitorare da vicino nei prossimi mesi, mentre i tifosi continuano a elaborare il cambiamento e a confrontarsi sul destino dell’ex talento del Napoli.