Napoli, Zielinski in procinto di passare all’Inter
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis sta affrontando una situazione delicata con il centrocampista Piotr Zielinski. Nonostante le negazioni ufficiali del presidente e del direttore sportivo, Zielinski è stato escluso dalla lista per la Champions League a causa delle complicazioni legate al suo rinnovo contrattuale.
Inter interessata al giocatore polacco
L’Inter si è dimostrata interessata da tempo al talentuoso giocatore polacco. Dopo la partita contro la Juventus, Beppe Marotta ha dichiarato: “L’anno prossimo le competizioni a cui parteciperà l’Inter saranno ancora di più, quindi stiamo cercando di costruire una squadra competitiva. Quando si presentano opportunità, come Zielinski, dobbiamo coglierle. Non posso garantire che verrà, ma ha le capacità per giocare nel nostro team.”
La novità più importante è che sembra che l’affare tra Zielinski e l’Inter sia ormai vicino alla sua conclusione. Si prevede che il giocatore firmi il contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2028 entro le prossime 24 ore. Zielinski riceverà un salario annuale di 4.5 milioni di euro netti, oltre a bonus alla firma e alla gestione completa dei suoi diritti d’immagine.