Stefano Sensi, il ritorno a Milano e il futuro con l’Inter
Stefano Sensi ha rapidamente superato il momentaneo trambusto legato al mancato trasferimento al Leicester. Dopo il brusco stop delle trattative giovedì scorso, pochi istanti prima della mezzanotte, il centrocampista è rientrato in patria, precisamente a Milano. In un’atmosfera carica di incertezze e aspettative, oggi pomeriggio ha partecipato all’allenamento con la squadra nerazzurra presso il mitico stadio Meazza, meglio conosciuto come San Siro.
La determinazione di Sensi e i prossimi passi
La presenza di figure di spicco come l’amministratore delegato Marotta, il direttore sportivo Ausilio e il vice Baccin ha conferito una nota di ufficialità all’allenamento, sottolineando il ritorno di Sensi nell’ambiente interista. In vista della prossima sfida contro la Juventus, in programma domani sera, esiste la concreta possibilità che il centrocampista venga incluso nella lista dei convocati. A meno di imprevisti dell’ultimo minuto, il numero 12 potrebbe concludere la stagione indossando fieramente la maglia nerazzurra.
Nonostante la finestra di mercato in Turchia rimanga aperta fino a giovedì, il futuro di Stefano Sensi sembra delinearsi diversamente. Con la possibilità di svincolarsi a breve termine, il centrocampista è già libero di intraprendere trattative con qualsiasi altro club. L’amarezza per l’esito negativo delle trattative con il Leicester è ormai un capitolo chiuso, lasciando spazio a nuove opportunità e sfide.