Il Milan alla ricerca di rinforzi: possibile interesse per Ricci
Il Milan, in cerca di nuovi innesti per potenziare la rosa, sembra aver messo gli occhi su Ricci, centrocampista già nel mirino della Lazio la scorsa estate. Nonostante il giocatore sia legato al Torino fino al 2026, le voci di un suo possibile trasferimento hanno cominciato a circolare. Secondo quanto riportato da TMW, durante il mercato invernale i rossoneri avrebbero tentato di avviare una trattativa per portare il centrocampista a Milano.
In questa ipotetica operazione, sembra che il Milan abbia proposto il giovane attaccante Colombo al Torino, come già accaduto in passato nell’affare che coinvolgeva Buongiorno. Nonostante l’interesse per Ricci, la volontà del Torino di trattenere il giocatore sembra aver fatto desistere il Milan per ora. Tuttavia, l’idea di riaccendere l’interesse per il centrocampista toscano potrebbe tornare prepotentemente in auge durante il mercato estivo.
Progetti per il futuro del Milan: mercato estivo e nuovo assalto a Buongiorno
Nonostante il mancato colpo Ricci nel mercato invernale, il Milan sembra intenzionato a non mollare e a tornare all’assalto durante la finestra di trasferimento estiva. L’interesse per il centrocampista toscano potrebbe dunque riaccendersi con nuove proposte e trattative da parte dei rossoneri. Parallelamente, il club milanese sembra intenzionato a non abbandonare l’idea di portare Buongiorno in maglia rossonera.
La concorrenza, però, si preannuncia agguerrita per il Milan, che dovrà vedersela con altri club interessati al giovane giocatore. La dirigenza milanista sembra determinata a rafforzare la squadra in vista della prossima stagione, e Buongiorno potrebbe rappresentare un tassello importante per il progetto sportivo della squadra. Resta da vedere come si evolveranno le trattative e se il Milan riuscirà a portare a termine gli obiettivi prefissati per la sessione estiva di calciomercato.