Cournooh e il Successo con Brescia: Una Storia di Fiducia e Apprezzamento
David Cournooh ha recentemente rinnovato il suo contratto con la Germani Brescia, esprimendo gratitudine per la fiducia riposta in lui: “Innanzitutto voglio ringraziare Mauro Ferrari, il coach e tutta la società per la fiducia. Sono felice: che sia la testimonianza più genuina di quanto io mi senta a mio agio a Brescia”. Queste parole testimoniano il legame forte che si è creato tra il giocatore classe 1990 e l’ambiente bresciano.
Un Inserimento di Successo nell’ambiente Bresciano
Da quando è arrivato nell’estate del 2022, Cournooh ha dimostrato di essere un giocatore apprezzato non solo per le sue abilità in campo, ma anche per la sua capacità di integrarsi nella comunità locale. Cournooh ha sottolineato l’affetto e il calore dei tifosi bresciani, evidenziando come anche al di fuori dell’ambiente sportivo venga riconosciuto e apprezzato: “Il calore e l’affetto dei tifosi, anche fuori dal parquet, è fantastico. Mi fermano anche al supermercato, ma la cosa più bella è che hanno sempre delle belle parole, anche dopo una sconfitta.”
Esplorando Brescia: Tra Campo e Gastronomia
Oltre ad apprezzare l’ambiente sportivo e l’affetto dei tifosi, Cournooh si sta dedicando anche all’esplorazione della città di Brescia. Il giocatore ha condiviso che insieme alla sua fidanzata sta scoprendo i ristoranti locali: “Adesso sto cercando di scoprire più a fondo la città. Con la mia fidanzata sto facendo il tour di tutti i ristoranti di Brescia, anche sotto questo aspetto la città merita il gradino più alto della classifica”. Questa apertura nell’esplorare la cultura e la gastronomia locale dimostra l’interesse e il rispetto che Cournooh nutre nei confronti della sua nuova casa.