Trentatremila files scaricati: Analisi dei Dati da Metropolis
Trentatremila files in download e trasferiti e migliaia di accessi alle banche dati sulle “sos”, le segnalazioni di operazioni sospette (quelle che hanno fatto vedere le operazioni bancarie del ministro Crosetto). Il tenente Striano della Guardia di Finanza quali dati ha scelto e per quali motivi? E cosa ne dicono il procuratore nazionale antimafia Melillo e il procuratore che indaga Cantone?
L’Analisi dei Dati e le Sue Implicazioni
Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand sul sito di Repubblica. Il dossieraggio in questione non passa inosservato, con un’enorme mole di dati scaricati che solleva interrogativi su possibili implicazioni e scopi dietro tali azioni. Il tenente Striano, protagonista di questa vicenda, ha selezionato specifici dati per ragioni che necessitano di chiarezza e trasparenza.
Le reazioni delle autorità competenti, come il procuratore nazionale antimafia Melillo e il procuratore Cantone, sono fondamentali per gettare luce su questo intricato scenario. Le implicazioni di tali atti non possono essere sottovalutate e richiedono un’analisi attenta e approfondita per comprendere appieno i risvolti di questo dossieraggio massiccio.