Pericolo sulle rotaie: segnalati oggetti abbandonati
L’ultimo incidente ferroviario avvenuto a causa di un’abbandonata vasca da bagno sulle rotaie ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza dei trasporti. La denuncia è giunta dopo la segnalazione di un potenziale pericolo, fortunatamente evitato grazie alla prontezza del macchinista. ‘È stato un momento di puro terrore, ma sono grato al macchinista per la sua reattività’, ha dichiarato un testimone oculare.
Richiesta di intervento urgente
Il conducente del treno, agendo tempestivamente, è riuscito ad evitare una tragedia imminente. De Gregorio, l’uomo che ha reso nota la presenza della vasca da bagno sulle rotaie, ha espresso la sua preoccupazione riguardo alla sicurezza generale del sistema ferroviario. Oltre alla vasca abbandonata, ha anche segnalato un’altra situazione critica: ‘Un’auto rimasta incastrata sulle rotaie di un passaggio a livello, mettendo in pericolo la vita di molti passeggeri.’
De Gregorio ha enfatizzato la necessità di eliminare tutti gli ostacoli e snodi superflui lungo le linee ferroviarie per evitare incidenti simili in futuro. ‘La sicurezza dei passeggeri e del personale non può essere compromessa per negligenza o disattenzione’, ha sottolineato con fermezza.