Sara Campiglio: L’Acquisto di Vendetta
**Sara Campiglio**, il nome che ha dominato le cronache per l’aggressione subita da una professoressa a Varese, sembra celare una storia di rabbia e **vendetta**. Il giovane studente, dopo un tirocinio concluso, avrebbe dovuto fare ritorno a scuola per le lezioni, ma invece è stato protagonista di un atto sconvolgente. I dissapori legati alla proposta di bocciatura, poi ritirata, sembrano essere stati la miccia per l’accoltellamento. Un gesto che si lega a “una estrema fragilità del ragazzo”, come confermato dall’Istituto.
Indagini e Sviluppi
**Ad oggi** non ci sono altri indagati in merito all’accaduto, ma la Procura per i Minori ha già mosso i primi passi. Lunedì è stata eseguita una perquisizione nell’abitazione del giovane da parte della Squadra Mobile di Varese. Nel frattempo, la professoressa aggredita, che ha perso molto sangue ma non è in pericolo di vita, ha ricevuto la visita del fratello e di un’amica. Quest’ultima ha rivelato: “È ancora troppo scossa per parlare, non se la sente”.
**Bloccato l’aggressore** che ha scosso la tranquillità della scuola e della comunità di Varese, l’episodio ha generato preoccupazione e sconcerto. La vittima, con una ferita alla gamba, è stata trasportata in ospedale dove è stata immediatamente assistita. Le autorità stanno lavorando per gettare luce sull’accaduto e per garantire giustizia per la professoressa coinvolta. Resta da capire cosa abbia realmente spinto il giovane studente a compiere un gesto così estremo e violento.