Duplice omicidio scuote la comunità italiana in Messico
Una terribile tragedia ha colpito la comunità italiana in Messico con il duplice omicidio di una donna italiana, Pamela Codardini, e del suo compagno Juan Yair. I due sono stati brutalmente assassinati a Ocotlán de Morelos, dove gestivano insieme un negozio, Mr Green The Smoke Shop. L’orribile evento è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 27 gennaio, lasciando la comunità locale sgomenta.
Ipotesi del regolamento di conti tra narcos
Le autorità locali stanno investigando sull’ipotesi di un regolamento di conti tra narcotrafficanti, considerando le circostanze del crimine e la natura violenta dell’omicidio. I residenti della zona, allertati dagli spari, hanno prontamente contattato i soccorsi, ma purtroppo ogni tentativo di salvare le vite delle vittime è stato vano.
Caro navigatore, cara navigatrice, non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione). Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile. Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l’impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?