Serata televisiva del 4 marzo 2024: Scopri cosa offre la programmazione TV italiana
La serata televisiva del 4 marzo 2024 offre un ricco palinsesto televisivo, con una vasta gamma di programmi tra cui scegliere. Dai film d’azione agli approfondimenti culturali, dalle serie TV alle commedie, c’è qualcosa per tutti i gusti. Le reti televisive italiane come Rai, Mediaset e Sky offrono una varietà di contenuti per intrattenere e informare il pubblico.
Le proposte di Rai per la serata
Su Rai 1, alle 21:30, va in onda “Le Indagini di Lolita Lobosco”, una serie tv che promette nuove e appassionanti indagini per la vicequestore Lolita Lobosco. Questa terza stagione porta la protagonista di fronte a un incontro inaspettato che potrebbe cambiare il suo approccio all’amore dopo delusioni passate. Successivamente, alle 23:35, su Rai 1 è previsto “XXI Secolo – Quando il presente diventa futuro”, un programma condotto da Francesco Giorgino che analizza vari aspetti della società contemporanea, dalla politica alla cultura.
Su Rai 2, alle 21:20, “Boss in Incognito” racconta l’avventura imprenditoriale di chi decide di lavorare sotto mentite spoglie. Alle 23:50, invece, c’è “Tango”, un talk show condotto da Luisella Costamagna. Su Rai 3, alle 21:20, “Presa Diretta” propone un viaggio-inchiesta condotto da Riccardo Iacona su temi centrali della società, mentre alle 23:15, “Dottori in Corsia” racconta le sfide dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù, il più importante d’Europa.
Le proposte di Mediaset e altre reti
Su Rete 4, alle 21:20, va in onda “Quarta Repubblica”, un programma di approfondimento condotto da Nicola Porro. Alle 00:50, c’è “Harrow”, una serie che segue le vicende del dottor Daniel Harrow, un patologo legale con un passato oscuro. Su Canale 5, alle 21:20, “Grande Fratello” giunge alla 17a edizione, mentre su Italia 1, alla stessa ora, è in programmazione “Fast & Furious 8”, un film d’azione/thriller adrenalinico.
Su La7, alle 21:20, “La Torre di Babele” propone documentari culturali condotti da Corrado Augias. Alle 22:45, “Berlinguer Ti Voglio Bene” è una commedia che racconta la storia di un giovane ispirato da Enrico Berlinguer. Su TV8, alle 21:30, “Bruno Barbieri – 4 Hotel” è un reality che mette alla prova proprietari di strutture alberghiere. Mentre su Nove, “Little Big Italy” segue Francesco Panella alla ricerca del miglior ristorante italiano all’estero.
Su Sky Uno, alle 21:30, “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti” vede il celebre chef visitare ristoranti italiani per un confronto culinario. Su Sky Atlantic, “The Regime” offre uno sguardo dentro le mura di un regime europeo che vacilla. Su Sky Cinema Uno, “Black Site – La Tana del Lupo” e “Terminator Genisys” portano azione e fantascienza direttamente sullo schermo. Infine, Iris, Rai Movie, Real Time e DMAX propongono una varietà di contenuti che spaziano dal western alla medicina, offrendo una serata televisiva ricca di opzioni per tutti i gusti.