Muschio Selvaggio si ferma: l’annuncio di Fedez
Muschio Selvaggio, il popolare podcast condotto da Fedez e Davide Marra, si prepara a fare una pausa improvvisa. In un annuncio che ha sorpreso molti fan, i conduttori hanno dichiarato che le prossime tre puntate saranno le ultime, senza rivelare dettagli precisi sulle ragioni di questa decisione. “Viste le ultime vicissitudini non reputiamo opportuno andare avanti così, non avrebbe senso perché sta diventando una situazione insostenibile lavorativamente parlando per tutti”, ha affermato Fedez.
In particolare, sembra che dietro questa sospensione ci siano delle questioni legali in corso che stanno creando tensioni all’interno del team. Il principale motivo sembra essere uno scontro con Luis Sal riguardante le quote della società che gestisce il podcast. Nonostante le apparenze, la questione non è affatto risolta come molti potrebbero pensare. “Attenderemo le decisioni dell’altra parte e dei giudici dato che, contrariamente a quanto avete letto, la questione non è assolutamente risolta”, ha sottolineato Marra.
Le incertezze sul futuro del podcast
Nonostante la decisione di interrompere temporaneamente le trasmissioni, Fedez ha espresso il desiderio di continuare con il progetto una volta risolti i contrasti attuali: “Noi vorremmo assolutamente portare avanti questo podcast”. Tuttavia, sembra che le complicazioni legali stiano mettendo a repentaglio la continuità del programma. La recente ordinanza del tribunale che ha affidato a un custode terzo le quote della società ha portato a una svolta inaspettata.
Dopo aver rassicurato i fan che il podcast avrebbe proseguito nonostante le avversità, Fedez e Marra si trovano ora di fronte a una situazione più intricata di quanto previsto. “O lo portiamo avanti noi come abbiamo fatto in questi 10 mesi oppure lasciamo e poi chi lo sa, magari ci vedremo da qualche altra parte”, ha aggiunto Marra. La prospettiva di un futuro incerto per Muschio Selvaggio getta un’ombra di dubbio sul destino del podcast e sulla collaborazione tra i conduttori.