I concerti estivi: Ypsigrock, Tapir!, Dry Cleaning, Garbage
Ypsigrock, il festival musicale che ogni anno richiama appassionati da ogni angolo d’Italia, ha annunciato oggi un lineup eccezionale per l’edizione di quest’anno. La ripartizione degli artisti per le quattro giornate della manifestazione è stata ufficializzata, promettendo serate indimenticabili e performance di altissimo livello. Giovedì 8 agosto vedremo come headliner il duo Colapesce & Dimartino, venerdì 9 gli Explosions In The Sky insieme ai Model/Actriz e Julie Byrne, mentre sabato 10 sarà la volta di Kae Tempest accanto a Bdrmm, Heartworms e i Tapir!. La chiusura dell’evento, domenica 11, sarà affidata agli Yīn Yīn.
Tapir! e il debutto dell’LP ‘The Pilgrim, Their God And The King Of My Decrepit Mountain’
Uno dei nomi più attesi del cartellone di quest’anno è senz’altro quello dei Tapir!, la band alt-folk londinese che ha recentemente pubblicato il suo primo LP intitolato ‘The Pilgrim, Their God And The King Of My Decrepit Mountain’. Oltre all’apparizione al Ypsigrock, i Tapir! terranno un concerto imperdibile al Teatro Arena Conchiglia di Sestri Levante (GE) per il Mojotic Festival l’8 agosto. I biglietti, al prezzo di 22,15 euro, sono già in vendita su Ticketmaster per una serata che si preannuncia ricca di emozioni e sonorità coinvolgenti.
Dry Cleaning al Ferrara Sotto Le Stelle
Un’altra band da non perdere quest’estate è certamente i Dry Cleaning, che faranno parte del cast del Ferrara Sotto Le Stelle. L’evento, in programma per martedì 4 giugno nel suggestivo cortile del Castello Estense, ospiterà l’unica esibizione in Italia della band inglese. I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dal 6 marzo su Ticketone e Dice, con un prezzo di 31,05 euro su quest’ultima piattaforma. L’attesa è alle stelle per un concerto che si preannuncia un’esperienza unica e coinvolgente per tutti gli amanti della musica indie e alternative.