Inedita festa all’alba con Viva Rai2! Viva Sanremo!
Il teatro Ariston come non si era mai visto. All’alba, una celebrazione fuori dagli schemi ha preso vita con Fiorello e la squadra di Viva Rai2! al Festival di Sanremo. Con la presenza della banda di Bordighera e un ospite a sorpresa, Amadeus, il conduttore, è stato tirato giù dal letto alle 4 del mattino per unirsi alla festa in strada in stile rock, con tanto di cresta nella pettinatura. Amadeus ha stupito tutti con la sua chitarra elettrica e un’energia travolgente.
“Questo è l’ultimo Sanremo, ve l’ho detto! E faremo anche di peggio”, ha scherzato Fiorello, aggiungendo con ironia: “neanche i Kiss, il pubblico è ammutolito”. Rivolgendosi ad Amadeus, ha promesso al pubblico: “una delle cinque sere verrò in sala con la parrucca che stai indossando ora e tu farai un annuncio serio di un cantante con questa in testa”. Un mix di divertimento e promesse per un Festival indimenticabile.
Un’edizione speciale di Viva Rai2! al Festival di Sanremo
La puntata mattutina di oggi è stata un evento unico per Viva Rai2!, con Fiorello affiancato da Alessia Marcuzzi, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari. Lo spettacolo andrà in onda in diretta dopo le serate del Festival, protrattendosi fino a notte fonda fino a venerdì. Dopo il collegamento con Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’, Fiorello ha continuato a stupire il pubblico con le sue battute taglienti e il suo umorismo irresistibile.
Nonostante le dichiarazioni provocatorie, Fiorello ha svelato che c’è ancora più da scoprire sul futuro del Festival. “Ieri abbiamo detto che sarà l’ultimo Sanremo per noi ma non abbiamo detto tutta la verità”, ha scherzato il conduttore, lasciando il pubblico con il fiato sospeso. Le sorprese e le risate sembrano essere garantite per tutto il corso dell’evento, con Fiorello che si conferma un maestro nell’arte della spettacolarizzazione.