La relazione di Dakota Johnson con i figli di Chris Martin
Dakota Johnson ha aperto il suo cuore parlando del legame con i figli di Chris Martin. In un’intervista a Bustle, l’attrice ha dichiarato: ‘Amo quei ragazzi come se la mia vita dipendesse da questo, con tutto il mio cuore.’ Queste parole evidenziano l’intensità dell’affetto che nutre verso Apple, 19 anni, e Moses, 17, frutti della precedente relazione di Martin con Gwyneth Paltrow.
Un legame facilitato da Gwyneth Paltrow
La presenza di Gwyneth Paltrow come ex moglie di Chris Martin e madre dei due ragazzi sembra aver agevolato la relazione tra Dakota Johnson e i figli del compagno. La Paltrow stessa ha dichiarato di avere un ottimo rapporto con l’attrice, definendola ‘adorabile e meravigliosa’. Questa armonia tra le donne coinvolte sembra aver favorito la costruzione di legami solidi all’interno della famiglia allargata.
Equilibrio e dolcezza: il ruolo di Chris Martin e Gwyneth Paltrow come co-genitori
Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno dimostrato di aver raggiunto un perfetto equilibrio nel ruolo di co-genitori. La Paltrow ha elogiato l’ex marito per la sua dolcezza, definendolo come un genitore che sa infondere magia nella vita dei figli: ‘è quasi come se arrivasse e spruzzasse polvere di fata’. Questo spirito giocoso e avventuroso sembra essere un punto di forza nella relazione con i ragazzi, creando un ambiente familiare sereno e gioioso.
La discrezione di Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk
Dopo la separazione da Chris Martin, Gwyneth Paltrow ha incontrato Brad Falchuk, con cui è sposata dal 2018. Allo stesso tempo, Dakota Johnson ha iniziato la sua relazione con Martin. Entrambe le coppie si distinguono per la loro riservatezza, mantenendo la propria sfera privata lontana dai riflettori. Non si sono mai mostrati insieme in pubblico, conducendo una vita familiare discreta e distante dal clamore mediatico. Questa riservatezza potrebbe essere il segreto della loro felicità e stabilità.