Milena Vukotic: L’Indimenticabile Pina di Fantozzi
Milena Vukotic, l’indimenticabile interprete di Pina Fantozzi, si è aperta in una recente intervista al Corriere della Sera, svelando dettagli intimi della sua carriera e della sua vita personale. Ancora oggi, nonostante il tempo trascorso, il pubblico la riconosce come la moglie di uno dei personaggi più iconici della commedia italiana.
Parlando di Paolo Villaggio, l’attore dietro il personaggio di Fantozzi, Vukotic rivela: “Paolo era coltissimo e agli occhi di tanti poteva sembrare anaffettivo, ma io, oggi, penso che non fosse così.” Queste parole svelano un lato poco conosciuto dell’attore, mostrando la profondità e la sensibilità che si celavano dietro l’apparenza apparentemente distaccata.
Un Legame Profondo
La Vukotic ricorda con rimpianto un momento particolare legato a Villaggio: “Quando lui e Maura cambiarono casa, ci siamo scambiati qualche telefonata e, dalla voce, io sentivo che lui non era contento. Ma non siamo riusciti a vederci e allora mi dispiace di non essergli stata vicino quando lui era infelice.” Queste parole rivelano la sensibilità e l’empatia dell’attrice nei confronti di un grande artista che ha segnato la storia del cinema italiano.