Un primo sguardo ai protagonisti di ‘BORDERLANDS’ attraverso il poster e le foto
Fortunatamente negli scorsi mesi l’annuncio della data d’uscita ufficiale da parte di Lionsgate aveva fugato ogni dubbio, ed oggi, grazie alla diffusione del poster ufficiale del film e delle prime immagini, possiamo finalmente dare un primo sguardo ai protagonisti pronti a debuttare in carne e ossa. Il film, ispirato all’omonimo videogioco di successo, promette di portare sul grande schermo un’avventura epica e ricca di azione.
Lilith, una famigerata fuorilegge con un passato misterioso, torna con riluttanza sul suo pianeta natale, Pandora, per trovare la figlia scomparsa del più potente S. O.B. dell’universo, Atlas. Accompagnata da una squadra eclettica e inaspettata, tra cui l’ex mercenario d’élite Roland, la giovane selvaggia degli esplosivi Tiny Tina, il massiccio guardiano Krieg, l’eminente scienziata dalle poco equilibrate facoltà mentali Tannis e il saggio robot Claptrap, Lilith si prepara a un’avventura pericolosa e avvincente alla ricerca della verità. Questi improbabili eroi dovranno affrontare nemici temibili e proteggere la ragazza scomparsa, che potrebbe detenere un potere inimmaginabile. Il destino dell’universo poggia sulle loro spalle, ma la vera sfida potrebbe essere proteggersi l’un l’altro.
Il vasto cast di ‘BORDERLANDS’ e i ruoli chiave
Il film, diretto da Eli Roth con riprese aggiuntive curate da Tim Miller, vanta un cast eccezionale che darà vita a personaggi iconici dell’universo di ‘BORDERLANDS’. Tra i protagonisti troviamo Gina Gershon nel ruolo di Mad Moxxi, Édgar Ramírez che interpreterà il villain Atlas, Cheyenne Jackson nel ruolo di Jakobs e Charles Bababola nei panni di Sir Hammelock. Altri membri del cast includono Benjamin Byron Davis come Marcus Kincaid, Steven Boyer e Ryann Redmond nei ruoli dei fratelli meccanici Scooter ed Ellie. Completano la lista Oliver Richters nel ruolo di Krom, Janina Gavankar come Comandante Knoxx, mentre Haley Bennett e Bobby Lee porteranno alla vita personaggi originali creati appositamente per il film.
Con un cast così talentuoso e variegato, ‘BORDERLANDS’ promette di offrire non solo un’avventura mozzafiato ricca di azione e mistero, ma anche interpretazioni intense e indimenticabili. Resta in attesa dell’uscita di questo film che si preannuncia come un’epica trasposizione cinematografica di un amato videogioco.