Jack Black si esibisce in una cover di Baby One More Time di Britney Spears
Jack Black, noto attore e musicista, ha recentemente pubblicato una cover del famoso brano “Baby One More Time” di Britney Spears. La performance è stata accompagnata da un video musicale girato durante la première di Kung Fu Panda 4 a Los Angeles, dove Black presta la voce al protagonista Po nel franchise.
Un video divertente e rock
Nel video, Jack Black indossa un completo ispirato al celebre panda animato e si esibisce con balli e mosse di karatè insieme ad altri membri del cast vocale del nuovo sequel. Tra di loro figurano nomi noti come Awkwafina, Bryan Cranston, James Hong e Ke Huy Quan, oltre a Kyle Glass. La cover di Black aggiunge un tocco hard rock alla canzone, richiamando la sua notorietà acquisita dopo il film “School of Rock”.
Intervistato sul red carpet, Jack Black ha rivelato: “Sai cos’ha detto il regista [di Kung Fu Panda 4], Mike? Ha detto ‘Hey, ci piacerebbe avere una canzone dei Tenacious D per i titoli di coda’. E io ho detto ‘Davvero? Possiamo fare Britney Spears?’. E lui ha detto ‘Sì, facciamo la hit Baby One More Time’ per lo stile kung fu di quella canzone. Quindi, siamo entrati in studio di registrazione e l’abbiamo fatta e siamo davvero orgogliosi del brano. Abbiamo girato un piccolo video musicale improvvisato nella camera d’albergo di Kyle ed è diventato virale. Entusiasmante”.
Per chi si fosse perso il video di Jack Black su Baby One More Time, è possibile recuperarlo sul sito ufficiale. L’attore e musicista ha dimostrato ancora una volta la sua versatilità artistica, mescolando con successo il mondo della recitazione con quello della musica.