Minacce di Scandalo per il Principe Harry: Foto Nudo in Ballo
Il principe Harry si trova nuovamente al centro di un potenziale scandalo, con una ex spogliarellista che minaccia di pubblicare foto compromettenti dell’erede reale. Le immagini risalgono all’agosto 2012, quando il principe era coinvolto in una festa scatenata presso un hotel di Las Vegas, durante la quale è stato fotografato seminudo mentre si dedicava a una partita di strip biliardo. Questo episodio, avvenuto prima dell’era Meghan Markle, lo ritraeva nella sua fase più ribelle e spericolata, e ora torna a infiammare i titoli dei tabloid. La ex spogliarellista, presente quella notte, afferma di possedere ulteriori foto di Harry, completamente nudo e in pose poco regali, minacciando di renderle pubbliche come atto di vendetta.
Carry Royale, il nome d’arte della donna di 52 anni, è delusa per essere stata ignorata nella biografia di Harry, ‘Spare’, pubblicata a gennaio 2023. Non una menzione dell’incontro che sconvolse la regina Elisabetta, né della famosa serata al Wynn Hotel di Las Vegas. Ora, la Royale minaccia di diffondere le altre immagini in suo possesso, ritraenti il principe in completa nudità. Con la sua testimonianza ai media britannici, rivela di aver baciato Harry nella suite dell’hotel, durante un incontro che coinvolse anche altre spogliarelliste e amici del principe, all’epoca 27enne. Questo episodio è venuto alla luce quando il tabloid The Sun ha pubblicato le foto seminude di Harry, visibilmente ubriaco e in compagnia di una donna.
La Rabbia della Ex Spogliarellista e la Vendita delle Mutande Reali
Carry Royale non nasconde la sua frustrazione per essere stata trascurata nella narrazione di Harry. Con ironia, commenta: ‘Wow, Harry sembra aver dimenticato molte cose di quella notte! Ma mi sorprende che riesca ancora a ricordare i nomi, considerando il suo stato di ebbrezza’. La donna, che ha venduto all’asta un paio di mutande appartenute al principe nel 2022, regalategli proprio dopo la notte di Las Vegas, ricorda con affetto il lato spontaneo e divertente di Harry di allora. ‘Era un principe pazzo, impulsivo e simpatico’, afferma la Royale, sottolineando come ora il principe sembri aver perso quell’aspetto della sua personalità, diventando noioso e mostrando solo il lato opposto del suo carattere. La minaccia della spogliarellista di rendere pubbliche le foto potrebbe riaccendere i riflettori su Harry e la sua vita pre-Meghan Markle, mettendo in discussione la sua immagine pubblica e la reputazione reale.