Rissa Social tra Fedez e Selvaggia Lucarelli
Fedez e Selvaggia Lucarelli sono di nuovo al centro di una rissa social che ha agitato i rispettivi follower. Tutto è cominciato dopo un episodio del podcast di Fedez in cui si è discusso ampiamente di Lucarelli e delle sue inchieste. Il rapper ha cercato di mettere in difficoltà l’editorialista del Fatto Quotidiano, ma è stato lui stesso oggetto di frecciate da parte di Marco Travaglio, con commenti taglienti sulla moglie Chiara Ferragni.
Le Frecciate sui Social
Selvaggia Lucarelli ha prontamente reagito condividendo parte del dibattito tra Travaglio, Capezzone e Fedez su Instagram. Inoltre, ha continuato la sua critica nei confronti del rapper, sottolineando il presunto disprezzo di quest’ultimo nei confronti della propria moglie: ‘Ce l’hai con lei (Lucarelli, ndr) perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi’. Questo ha dato il via a un acceso scambio di battute e provocazioni sui social tra i due personaggi.
Fedez ha risposto all’attacco invitando nuovamente Selvaggia Lucarelli nel suo podcast. Ha inoltre ripreso il tema dello scontro tra un ragazzo e uno squalo, cercando di coinvolgere la Lucarelli in una discussione su questo argomento. Il rapper ha anche preso di mira Marco Travaglio, ironizzando sulle opere dell’autore contro Berlusconi e sottolineando le proprie opinioni sulla questione.
La Continuazione dello Scontro
La polemica ha avuto un seguito sul profilo di Selvaggia Lucarelli, che ha condiviso diversi commenti dei suoi follower riguardo alla figuraccia di Fedez nell’ultimo episodio di Muschio Selvaggio. Tra ironia e critica, gli utenti hanno evidenziato il presunto ridicolo in cui il rapper si sarebbe messo durante la discussione con Travaglio e Capezzone, con un impatto negativo anche sull’immagine della moglie Chiara Ferragni.
Infine, Selvaggia Lucarelli ha ribadito il suo rifiuto a un confronto diretto a Muschio Selvaggio, spiegando che non vede la necessità di confrontarsi sulle sue inchieste con Fedez. Ha sottolineato la difficoltà del rapper nel comprendere che, per lei, lui rappresenta più uno spettacolo che un interlocutore valido. L’escalation della rissa social tra i due personaggi continua a tenere banco sui social network, con i follower divisi e pronti a prendere posizione.