Rupert Murdoch, 92 anni, sposerà l’ex suocera di Abramovich
Rupert Murdoch, l’imponente magnate dei media, ha recentemente annunciato il suo quinto matrimonio imminente con Elena Zhukova, ex suocera dell’oligarca russo Roman Abramovich. Questa notizia ha mandato vibrazioni attraverso i circoli sociali e mediatici, illuminando ancora una volta la vita privata di Murdoch, da sempre oggetto di fervente interesse e speculazione.
Un amore inaspettato
La strada verso questo nuovo capitolo nella vita sentimentale di Murdoch ha avuto inizio lo scorso anno, quando il suo precedente fidanzamento con la cappellana della polizia Ann Lesley Smith è giunto improvvisamente al termine. Dopo soli due brevi mesi insieme, il magnate dei media ha trovato conforto e amore accanto a Zhukova, una scienziata di 25 anni più giovane che ha condiviso parte della sua vita passata con Abramovich.
La coppia ha iniziato a frequentarsi la scorsa estate e ha rapidamente coltivato una relazione che li ha portati a decidere di unire le proprie vite in matrimonio. Gli inviti sono già stati spediti per la cerimonia che si terrà a Moraga, la lussuosa residenza di Murdoch in California, promettendo di essere un evento memorabile e straordinario.
Un prolifico passato matrimoniale
Questo non sarà il primo viaggio di Murdoch all’altare. Con quattro matrimoni alle spalle con Patricia Booker, Anna Murdoch Mann, Wendi Deng e Jerry Hall, l’ex moglie di Mick Jagger, Murdoch ha dimostrato una predisposizione per il romanticismo e l’impegno.
Nonostante le vicende amorose passate, Murdoch ha sempre mantenuto il suo fascino e la sua presenza nel mondo dei media, con le sue società che sono saldamente controllate da un trust di famiglia. Questo nuovo capitolo nella sua vita non sembra destinato a influenzare negativamente il suo impero mediatico, ma piuttosto ad aggiungere un altro capitolo intrigante alla biografia di questo titanico magnate dei media.