![Avis diventa Top Sponsor della Federazione Italiana Rugby 1 20240205 152148](https://masainews.it/wp-content/uploads/2024/02/20240205-152148.webp)
Avis diventa Top Sponsor della Federazione Italiana Rugby
La Federazione Italiana Rugby (F.I.R) e Avis hanno stretto un importante accordo di sponsorizzazione che si protrarrà fino al 31 dicembre 2024. Questa collaborazione è stata annunciata durante la conferenza stampa prima del match contro l’Inghilterra, che segna l’inizio del percorso degli azzurri nel prestigioso torneo del Sei Nazioni del 2024. Grazie a questa partnership, Avis diventa il “Top Sponsor” della Squadra Nazionale Italiana maggiore Maschile, Under 20 e Femminile di rugby per l’intero anno 2024.
Avis sulle maglie e nei campi di gioco
L’accordo prevede che il logo di Avis sia visibile sulla parte posteriore sinistra del pantaloncino da gioco delle squadre nazionali. Durante le partite casalinghe della Squadra Nazionale Maschile durante il Sei Nazioni e nei test match autunnali, così come per le partite dell’Under 20 e delle Squadre Nazionali Femminili, Avis sarà presente su cartelloni pubblicitari, impianti LED e sui maxischermi degli impianti sportivi, con la possibilità di mostrare uno spot pubblicitario.
Una partnership vincente
Il Direttore Generale di Avis Budget Group Italia ha sottolineato l’importanza di questa collaborazione: “Siamo fieri di aver avviato questa nuova collaborazione, che ci lega ad uno sport di cui condividiamo valori come lealtà, rispetto e lavoro di squadra. Iniziare questo percorso con un partner prestigioso come la Federazione Italiana Rugby ci consente di valorizzare ulteriormente il legame con l’universo sportivo.” La F.I.R ha accolto con entusiasmo Avis come nuovo top sponsor, sottolineando l’impegno comune nel fronteggiare le sfide con correttezza e determinazione.
Il rugby italiano e Avis: sinergia e crescita
Il Presidente della F.I.R ha evidenziato l’importanza di collaborare con aziende di prestigio come Avis: “Lo sviluppo del rugby italiano passa anche dalla nostra capacità di legarci a grandi realtà come Avis grazie a una proposta commerciale e di comunicazione sempre innovativa e accattivante.” Questa partnership si inserisce in un contesto più ampio di supporto al rugby italiano da parte di importanti brand, contribuendo alla crescita e alla visibilità del rugby azzurro sia a livello nazionale che internazionale.