Italia affronta l’Irlanda nel Sei Nazioni Under 20
Questa sera, l’Italia scende in campo contro i campioni in carica dell’Irlanda nel secondo turno del Sei Nazioni Under 20. L’evento sportivo avrà luogo a Cork con calcio d’inizio fissato per le ore 20.15. Gli appassionati potranno seguire la partita in diretta su Sky Sport Arena, mentre per la fruizione in streaming sarà disponibile la piattaforma NOW. Inoltre, lo streaming sarà accessibile anche tramite il sito skysport.it e il canale YouTube di Sky Sport.
Italia in trasferta contro l’Irlanda
Dopo la sconfitta subita nel primo incontro contro l’Inghilterra, la Nazionale azzurra si prepara ad affrontare l’Irlanda in trasferta. Il match, che si terrà stasera alle 20.15, potrà essere seguito in diretta su Sky Sport Arena e in streaming tramite NOW. Nonostante il risultato negativo contro gli inglesi, il capo allenatore Massimo Brunello ha mostrato fiducia nel gruppo che ha esordito a Treviso. Per l’occasione, Brunello ha deciso di apportare un solo cambio nel quindici titolare: il flanker Cesare Zucconi prenderà il posto di Giacomo Milano, con Piero Gritti che si sposterà in seconda linea. La decisione di confermare gran parte della formazione che ha affrontato l’Inghilterra riflette la fiducia del tecnico verso gli Azzurrini.
La sfida nel Sei Nazioni Under 20
Il Sei Nazioni riprende con l’Irlanda che difende il titolo conquistato un anno fa. Galles e Inghilterra conducono la classifica storica con 39 vittorie ciascuno: chi si aggiudicherà per la quarantesima volta il prestigioso trofeo? L’albo d’oro del Sei Nazioni è dominato da questi due Paesi che si contendono la leadership. Gli appassionati potranno seguire gli eventi in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW per non perdersi nemmeno un istante di questa competizione avvincente. La rivalità tra le squadre e l’ascesa dei talenti giovani renderanno ogni partita un’occasione emozionante per gli appassionati di rugby.