Sanremo 2024: Una Campagna Pubblicitaria Innovativa con Chef Borghese
Sanremo 2024 si avvicina e con esso l’annuncio di una campagna pubblicitaria innovativa che farà da cornice alle cinque serate del Festival. Il volto noto che accompagnerà questa iniziativa è il celebre chef Alessandro Borghese, pronto a portare il suo carisma sullo schermo televisivo. Questa campagna, sempre contraddistinta dal claim ‘Questo è Now’, si focalizzerà sulla variegata offerta di contenuti offerta da Sky, spaziando dalle serie TV agli show più amati, dal cinema allo sport. Tra i titoli di punta che verranno proposti al pubblico spiccano ‘C’è ancora domani’ di Paola Cortellesi, ‘Barbie’, e il film italiano ‘Io capitano’ di Matteo Garrone, candidato agli Oscar 2024.
Un’Offerta Variegata e Coinvolgente
L’offerta di Now per il 2024 si preannuncia ricca e coinvolgente, come sottolinea Lorenzo Foglia, Senior Director di Now: ‘Il 2024 sarà un anno strepitoso per chi sceglie Now. I nostri clienti potranno godere di appuntamenti imperdibili, a partire dal cinema, con l’arrivo dei titoli che hanno avuto più successo nelle sale italiane.’ La programmazione sarà arricchita da nuove serie TV Sky Original come ‘Un Amore’ e il ritorno di successi internazionali, inclusa la nuova stagione di ‘House of the Dragon’ di Hbo. Anche i fan degli show televisivi iconici troveranno pane per i loro denti, con le nuove edizioni programmate per soddisfare ancora una volta i gusti del pubblico.
Ma non è tutto: gli appassionati di sport avranno a disposizione un’ampia scelta di eventi, dalle gare automobilistiche con la Formula 1 e la MotoGP che prenderanno il via a marzo, alla nuova stagione di tennis con i tornei Atp e Wta, senza dimenticare il calcio con la Uefa Champions League e le altre competizioni europee. In sostanza, il 2024 si prospetta come un’annata straordinaria per gli abbonati di Now, che potranno godere di un’offerta completa e variegata che accontenterà tutti i gusti e le preferenze.