DP World Tour: Azzurri in lizza al Bahrain Championship
DP World Tour: Il Bahrain Championship vede la partecipazione di otto azzurri pronti a sfidare un field di giocatori di spicco. Tra i protagonisti della settimana scorsa nel Ras Al Khaimah Championship, spiccano nomi come Rasmus Hojgaard, Frederic Lacroix, Maximilian Kieffer, Yannik Paul, Keita Nakajima, Callum Shinkwin, Brandon Stone, Joshua Grenville-Wood e Angel Hidalgo, tutti classificati nella top ten. Questi giocatori hanno attirato l’attenzione per le loro prestazioni di alto livello.
Le speranze degli azzurri
“In questo torneo, gli azzurri hanno dimostrato una certa discontinuità di rendimento, nonostante alcune prestazioni di spicco.” Ricordiamo il secondo posto di Paratore, il quinto di Manassero e il decimo di Laporta nel South African Open. Migliozzi si è piazzato al 13° nel Dubai Invitational, mentre Francesco Molinari si è distinto con un quinto posto. Attualmente, sei italiani si trovano nella top 110 dell’ordine di merito, con margini per scalare la classifica.
Orari di trasmissione e commenti
Il Bahrain Championship potrà essere seguito in diretta su Sky e in streaming su NOW. Gli orari di trasmissione sono i seguenti: giovedì 1 febbraio e venerdì 2, dalle ore 9:30 alle 14:30 su Sky Sport Golf e NOW; sabato 3 febbraio, dalle ore 10 alle 14:30, e domenica 4, dalle ore 9:30 alle 14:30 su Sky Sport Golf, Sky Sport Uno e NOW. I commentatori saranno Alessandro Lupi, Massimo Scarpa e Marco Cogliati, pronti a guidare gli spettatori attraverso le emozionanti fasi del torneo.