La Juventus, una delle squadre più prestigiose e longeve del calcio italiano, si prepara a un’estate di cambiamenti. Secondo le ultime indiscrezioni, alcuni nomi importanti potrebbero dire addio alla Vecchia Signora. Tra questi, spiccano gli addii di Paul Pogba e Alex Sandro, giocatori che hanno lasciato un segno nella storia del club bianconero.
Le Probabili Cessioni e le Giovanili in Bilico
Moise Kean, reduce da una stagione positiva, potrebbe seguire le orme dei suoi colleghi. “Molto probabile quello di Moise Kean a un anno dalla scadenza del contratto (se non uscirà lui, andrà via Milik)”, si legge nelle voci di mercato. Inoltre, giovani promesse come Iling-Junior, Miretti e Nicolussi Caviglia potrebbero essere destinati a nuove esperienze altrove, “a seconda delle offerte” che la Juventus riceverà.
Ma le sorprese non finiscono qui: l’arrivo di Alcaraz, in prestito a gennaio, rappresenta un’incognita per il futuro della rosa. Inoltre, la Juventus cercherà di rinnovare il contratto di due giocatori in scadenza. “È già in programma uno sforzo economico importante per trattenere Rabiot”, mentre “con Rugani andrà trovata un’intesa a cifre sicuramente più basse rispetto a quelle scritte nell’attuale contratto.”