Il Paris Saint Germain vince 2-0 contro la Real Sociedad: Mbappé e Barcola decisivi
La Champions League ha visto il Paris Saint Germain prevalere con un netto 2-0 sulla Real Sociedad nell’andata degli ottavi di finale. La partita, inizialmente bloccata, ha visto la svolta grazie a un gol di Mbappé al 13′ del secondo tempo. Il talentuoso giocatore ha dimostrato ancora una volta di essere determinante nei momenti cruciali.
Il gol di Mbappé e il raddoppio di Barcola
È stato proprio Mbappé a sbloccare la situazione, portando il Paris Saint Germain in vantaggio con una giocata magistrale al 13′. La Real Sociedad ha faticato a contrastare il dinamismo e la precisione dell’attaccante francese, lasciando spazio alle azioni pericolose del PSG.
Il raddoppio che ha consolidato la vittoria dei parigini è arrivato al 25′ con la firma di Barcola. La squadra ha saputo capitalizzare al meglio le opportunità create in campo, dimostrando una grande coesione e determinazione. La Real Sociedad, nonostante abbia lottato, non è riuscita a contrastare la forza d’urto del Paris Saint Germain.
Il ritorno tra il Paris Saint Germain e la squadra basca è atteso con grande attesa e si svolgerà il 5 marzo a San Sebastiàn. Sarà interessante vedere se la Real Sociedad riuscirà a ribaltare il risultato o se il PSG confermerà la propria superiorità anche nella partita di ritorno.