![Napoli Basket: Aspirazioni e Sfide Dopo la Vittoria della Coppa Italia 1 20240228 234835](https://masainews.it/wp-content/uploads/2024/02/20240228-234835.webp)
Napoli Basket: Verso Nuovi Obiettivi Dopo la Vittoria della Coppa Italia
Francesco Tavassi, Presidente di Temi Spa e membro della GeVi Napoli, si è espresso con entusiasmo riguardo alla recente vittoria della Coppa Italia, sottolineando l’importanza di mantenere l’**umiltà** nonostante i successi ottenuti. Tavassi ha dichiarato a Il Mattino: “Con quella riflessione estiva abbiamo messo delle buone basi. Non sospettavamo però assolutamente di poterci ritrovare con una coppa in bacheca.”
Obiettivi Futuri e Aspirazioni del Club
Nonostante il trionfo, Tavassi ha chiarito che vi sono ancora **obiettivi** da perseguire: “Ora ci sono altri obiettivi da raggiungere. I playoff vorremmo farli, pensiamo siano alla portata. Credo che squadra e settore tecnico non siano affatto appagati.” Il Presidente evidenzia la volontà di continuare a crescere e a soddisfare i tifosi napoletani con ulteriori successi sul campo.
Tavassi ha sottolineato che la vittoria della Coppa Italia rappresenta un punto di partenza per il club, ma non significa che abbiano raggiunto il **massimo** delle loro capacità: “Aver vinto la coppa non significa che ora siamo i più forti di tutti. Diciamo che Davide contro Golia si è giocato bene la sua chance, ma poi i valori vengono fuori.” Queste parole mostrano la determinazione della squadra a continuare a competere al massimo livello e a non accontentarsi dei successi passati.
Attrarre Nuovi Partner e Sponsor
La vittoria della Coppa Italia non solo ha un impatto sul piano sportivo ma potrebbe anche aprire nuove opportunità sul fronte commerciale. Tavassi ha evidenziato l’importanza di attrarre nuovi partner commerciali: “Stiamo dimostrando che in questa città si può fare sport in un certo modo, come si fa turismo o cultura in un certo modo.” Il Presidente ha espresso la speranza che grandi marchi nazionali e internazionali possano essere attratti dal club e desiderare associare il proprio brand al mondo della pallacanestro napoletana.