Galaxy S23: un’occasione imperdibile su Amazon
Un’offerta così non la si vede tutti i giorni, soprattutto per uno smartphone top di gamma tra i più richiesti sul mercato. Questo primo weekend di maggio si apre con delle offerte esclusive su Amazon che riguardano alcuni dei dispositivi più desiderati dagli utenti e dei marchi più blasonati. In questo articolo ci concentriamo sul Galaxy S23, smartphone top di gamma lanciato da circa un anno, ma che resta ancora uno dei più validi e performanti nel panorama dei telefoni Android.La notizia importante di oggi riguarda l’offerta disponibile su Amazon. Il Galaxy S23, infatti, è disponibile con uno sconto del 38%, che permette di risparmiare quasi 400 euro sul prezzo di listino. Per la versione con 256 gigabyte di memoria interna si tratta del minimo storico e si può approfittare di una delle migliori promozioni di questo weekend. Inoltre, l’offerta include la possibilità di dilazionare il pagamento in 5 rate a tasso zero. Un’opportunità da non perdere poiché la promozione potrebbe finire molto presto.
Prezzo e vantaggi dell’offerta Amazon
Da oggi trovi il Galaxy S23 di Samsung in promozione su Amazon a un prezzo speciale di 649 euro, con uno sconto del 38% che lo rende immediatamente un best-buy. Il risparmio di quasi 400 euro può essere ulteriormente sfruttato grazie alla possibilità di dilazionare il pagamento in 5 rate da 129,80 euro al mese. Se sei un abbonato Prime Student, puoi beneficiare anche di uno sconto aggiuntivo di 100 euro.Infine, solo per pochi giorni, chi acquista il Galaxy S23 ottiene anche un buono sconto di 30 euro per l’acquisto sul sito di e-commerce del Galaxy Watch o delle Galaxy Buds, rispettivamente smartwatch e cuffie Bluetooth del colosso sud-coreano. La disponibilità dello smartphone di Samsung è immediata e la consegna avviene in tempi brevissimi. Per fare il reso gratuito, invece, hai 14 giorni di tempo.
Le caratteristiche tecniche del Galaxy S23
Le caratteristiche del Galaxy S23 sono quelle tipiche di un top di gamma, ma a catturare l’attenzione è un altro aspetto dello smartphone: la presenza di Galaxy AI. Grazie a un aggiornamento software, Samsung ha introdotto il suo nuovo sistema di intelligenza artificiale anche su questa generazione di smartphone, cambiandone profondamente l’utilizzo.Galaxy AI non solo porta nuovi strumenti innovativi per l’editing fotografico, ma mette a disposizione di ogni utente funzioni utilissime che migliorano la produttività e semplificano il lavoro quotidiano. Ad esempio, puoi cercare un oggetto presente in una foto semplicemente cerchiandolo, oppure utilizzare il traduttore per fare chiamate internazionali utilizzando l’italiano. Il tutto messo a disposizione gratuitamente da Samsung.
Hardware e display di alto livello
Già solo per Galaxy AI, il “prezzo del biglietto” varrebbe l’acquisto del Galaxy S23. Oltre a tutto questo bisogna aggiungere una scheda tecnica veramente eccezionale. Sotto la scocca trovi l’ottimo processore Snapdragon 8 Gen 2 con a supporto ben 8 gigabyte di RAM e 256 gigabyte di memoria interna. Eccezionale anche il display Dynamic AMOLED da 6,1 pollici con risoluzione FHD e refresh rate fino a 120 Hz che lo rende super scorrevole anche sotto la luce del sole. Uno schermo che fa veramente la differenza e che lo rende visibile anche sotto la luce del sole. Inoltre, le dimensioni compatte lo rendono uno dei pochi smartphone che puoi ancora usare con una sola mano. Il comparto fotografico resta uno dei punti forti del Galaxy S23, e non solo per i poteri “donati” dal sistema Galaxy AI. Nella parte posteriore trovi una tripla fotocamera con sensore principale da 50 megapixel, supportato da una fotocamera ultra-grandangolare da 12 megapixel e da un teleobiettivo con zoom ottico 3x. La fotocamera frontale, invece, è da 12 megapixel per selfie perfetti in ogni situazione.
Conclusione
Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.