Tragico Incidente a Lecco: Simone e Nicholas Combi Morti sul Colpo, Alessio in Coma
**Una notte fatale**
Nella notte tra il 2 e il 3 febbraio, un tragico incidente ha sconvolto la tranquillità del lungolago di Lecco, causando la perdita di due giovani vite. Simone e Nicholas Combi, rispettivamente di 21 e 22 anni, hanno perso la vita sul colpo, mentre il loro amico Alessio lotta tra la vita e la morte, attualmente in coma. L’incidente, avvenuto intorno alle 2:30, ha coinvolto una piccola Toyota Yaris che trasportava i tre amici di ritorno da una serata alla discoteca Orsa Maggiore.
**Le Vittime e la Dinamica dell’Incidente**
Simone Combi, figlio di un ex agente di Polizia locale, e Nicholas, quest’ultimo trasferitosi da poco a Cremeno, erano a bordo dell’auto insieme al loro amico Alessio, residente a Lecco. Ancora non è chiaro chi fosse alla guida nel momento dell’incidente, ma sembra che un’alta velocità abbia contribuito alla tragedia. La vettura ha impattato contro il guardrail in cemento, ribaltandosi più volte in modo violento. I soccorsi sono stati immediati grazie all’intervento tempestivo dei sanitari dell’automedica di Areu e dei volontari della Croce Rossa di Lecco, supportati anche dall’eliambulanza di Como.
**Operazioni di Soccorso e Indagini in Corso**
I vigili del fuoco del comando provinciale di Lecco hanno dovuto operare con mezzi speciali per raggiungere i giovani intrappolati tra i rottami dell’auto. Purtroppo, per Simone e Nicholas, non c’è stato nulla da fare, mentre per Alessio si accende una flebile speranza di salvezza. Le operazioni di soccorso e il successivo intervento delle forze dell’ordine hanno richiesto la chiusura temporanea della strada lungolago per consentire il recupero delle vittime e l’esecuzione dei rilievi necessari. I rottami dell’auto sono stati sequestrati per gli accertamenti del caso.
**Conclusione**
L’intera comunità locale è scossa da questa tragedia che ha colpito duramente tre giovani vite piene di speranze e progetti per il futuro. Mentre si indaga sulla dinamica dell’incidente, i pensieri e le preghiere si concentrano su Alessio, che lotta tra la vita e la morte. Resta l’amara consapevolezza che momenti di distrazione alla guida o scelte imprudenti possono trasformarsi in tragedie irrimediabili.
Foto Credits: Gazzetta.it