Conegliano: Tragico incidente in viale XXIV Maggio
Conegliano – Giovedì sera a Conegliano si è verificato un tragico incidente che ha visto coinvolta un’ambulanza del Suem. L’incidente ha avuto conseguenze fatali per un uomo di 75 anni, identificato come Adriano Canzian, residente a San Vendemiano. L’uomo stava passeggiando con i suoi cani quando è stato investito dall’ambulanza in viale XXIV Maggio nel quartiere di Monticella.
Dettagli dell’incidente e reazioni
L’impatto è stato violento, causando la morte immediata di Canzian e di uno dei suoi cani. Nonostante l’intervento tempestivo del personale medico, non è stato possibile salvare la vita dell’uomo. Attualmente, le autorità stanno indagando sulle cause dell’incidente, mentre la famiglia della vittima è stata informata della tragica notizia. Un altro cane che era con Canzian è riuscito a sopravvivere all’incidente.
La polizia stradale di Vittorio Veneto si sta occupando delle indagini sull’accaduto, cercando di fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente. La comunità locale è scioccata da questo drammatico evento che ha spezzato una vita e generato dolore. Ulteriori sviluppi verranno comunicati non appena saranno disponibili informazioni aggiuntive.