![John Travolta e il mistero della pubblicità occulta a Sanremo 1 20240208 012129](https://masainews.it/wp-content/uploads/2024/02/20240208-012129.webp)
John Travolta e il mistero della pubblicità occulta a Sanremo
John Travolta, icona del cinema, si è ritrovato al centro di una performance discutibile durante il Festival di Sanremo. Tra l’imbarazzo e la perplessità, l’attore è stato coinvolto in uno spettacolo che ha deluso i fan e lasciato molti spettatori confusi. Accanto a Fiorello e Amadeus, Travolta ha dimostrato di essere lontano anni luce dalle memorabili performance che lo hanno reso celebre.
Il cappello da papera e il ballo imbarazzante: l’errore di Travolta
La scelta di partecipare a uno show che ha deluso molti fan potrebbe essere spiegata da un’ipotesi alquanto interessante. Si vocifera che Travolta abbia ricevuto un cachet milionario per la sua presenza, un milione di euro che ha attirato l’attenzione su un possibile caso di pubblicità occulta. L’attore, infatti, è il testimonial di U-Power, un’azienda di calzature con sede a Monza.
Il sospetto dietro questa performance opaca è che l’attore possa aver accettato l’ingaggio non solo per intrattenere il pubblico, ma anche per promuovere in modo subdolo il marchio di scarpe che rappresenta. I dettagli che sembrano confermare questa ipotesi sono molteplici, inclusi i continui primi piani sulle scarpe indossate da Travolta durante lo show. Se le voci fossero confermate, ci troveremmo di fronte a un nuovo caso di pubblicità occulta che solleverebbe non poche polemiche nel mondo dell’intrattenimento.