Un nuovo Capitano America: Harrison Ford nel cast di Brave New World
In “Brave New World”, il prossimo capitolo della saga dedicata al supereroe della Marvel, Captain America, un volto noto del cinema si unirà al cast. Harrison Ford interpreterà il generale Thaddeus E. “Thunderbolt” Ross, ruolo precedentemente ricoperto dal compianto William Hurt. Questa scelta promette di portare nuova vita e profondità al personaggio, aggiungendo un tocco di maestria e esperienza alla pellicola.
Le voci riguardanti una possibile trasformazione di Ross nel temibile Hulk Rosso avevano già iniziato a circolare durante le riprese del film. Tuttavia, un recente indizio emerso online ha dissipato ogni incertezza. La presenza di Harrison Ford nel cast conferma e rafforza l’importanza del personaggio nella trama di “Brave New World”.
Un nuovo inizio senza Chris Evans
“Brave New World” segna un nuovo inizio per la saga di Captain America senza la presenza di Chris Evans nel ruolo del protagonista. Questa nuova fase sarà caratterizzata dall’interpretazione di Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, il nuovo Capitano America. La regia del film sarà affidata a Julius Onah, noto per pellicole come “Luce” e “The Cloverfield Paradox”, mentre la sceneggiatura porta la firma di Malcolm Spellman, creatore della serie di successo “The Falcon and the Winter Soldier”.
Il cast di “Brave New World” vanta una serie di ritorni importanti e nuove aggiunte di rilievo. Oltre ad Anthony Mackie, rivedremo Liv Tyler nei panni di Betty Ross, Tim Blake Nelson nel ruolo del Dr. Samuel Sterns alias Il Capo, e Danny Ramirez nel ruolo di Joaquin Torres, il nuovo Falcon. Shira Haas interpreterà Sabra, Rosa Salazar sarà Diamante, mentre Carl Lumbly vestirà i panni di Isaiah Bradley. Inoltre, Xosha Roquemore sarà presente in un ruolo ancora non comunicato, aggiungendo ulteriore mistero e interesse attorno al film.